Gigi's day 2010

Il tempo che ha imperversato nei due giorni del fine settimana, ha messo a dura prova gli organizzatori del Gigi’s day 2010.
Nonostante ciò l’edizione 2010 ha avuto un notevole successo merito della grande determinazione e professionalità dell’ormai consolidata squadra di operatori che si prestano a realizzare questa opera benefica.
Gli amici di Omar, gli amici Casera Bivio e tutto lo staff dell’albergo da Gigi hanno realizzato quest’anno una delle più sentite edizioni del Gigi’s Day dove gli applausi e la massiccia presenza di pubblico ha per altro confermato l’ottima scelta di sostituire gli spettacoli ai classici concerti musicali.
La realizzazione del concorso Miss Spritz ha incorniciato la prima serata con una presenza di stupende concorrenti che hanno sfilato per la gioia di tutti da prima con abiti serali fino all’uscita finale con costumi da mare dove tutti hanno potuto ammirare lo splendore delle medesime partecipanti.
Nella seconda serata, la più attesa, abbiamo purtroppo per il cattivo tempo dovuto interrompere il magnifico coro di bambini Arcobaleno che con le loro prime esibizioni canore avevano già alimentato dei clamorosi apprezzamenti da parte di tutto il pubblico accorso in massa proprio per questa occasione.
Con capacità eccezionale i tecnici audio e luci sono riusciti sotto un impervio acquazzone a ripristinare un minimo di servizio indispensabile per far sì che la grande attrazione della seconda serata potesse essere realizzata.
Siamo quindi riusciti a soddisfare la grande aspettativa di tutti andando in esecuzione con il grande Renato Zero (Max Pianta) il quale con la sua dialettica e abilità è riuscito a incitare tutto il pubblico tra i tavoli.
Abbiamo visto scene indimenticabili come balli sotto la pioggia, discese di cascate d’acqua e improvvisazioni varie dove il pubblico più che spettatore è diventato parte integrante dello spettacolo contribuendo alla realizzazione di una serata stupenda.
Un grande valore aggiunto dell’edizione 2010 è stata la gestione della ristorazione con l’inserimento della Pizza e dei dolci serviti e preparati abilmente da un gruppo di veri amici.
La situazione che si è verificata tra gli operatori nelle zone di produzione, cucina, distribuzione ecc. ha fatto sì che si creasse una seconda festa nelle retrovie dove anche chi era dietro i fornelli e forni si è divertito tra scherzi e battute che piovevano da tutte le parti.
Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno contribuito a realizzare quest’importante evento ma un vero ringraziamento di cuore va a tutte le persone che hanno creduto e credono in questa festa partecipando numerosi ogni anno senza i quali tutto il lavoro del nostro staff sarebbe vano.
Grazie a tutti e alla prossima edizione 2011
Gli Amici di Omar
Glia amici Casera Bivio
Lo Staff dell’ Hotel Da Gigi

Leggi tutte le News