Educational Tour 04.07.2010

L’educazione e l’umiltà sono le fondamenta principali di una sana convivenza fra le persone e l’espressione più visibile è stata tradotta nell’encomiabile comportamento di quest’ultimo gruppo della Educational Tour che ci ha fatto visita.
Persone squisite e amichevoli che hanno riconfermato l’elevato standar di qualità e professionalità che da sempre distingue i gruppi della EF.
E’ stato un onore e un piacere accogliere questo gruppo del quale avremo un profondo ricordo per la gentilezza e la cordialità delle singole persone nonché dell’elevata professionalità della loro guida capace e premurosa che non ha lasciato nulla al caso poiché tutto era organizzato al dettaglio.
In queste due righe non possiamo tralasciare chi in Italia organizza il soggiorno di quest’importanti gruppi ossia l’agenzia Destination Travel dove la nostra Antonella Pancino si presta ad ottimizzare tutto ciò che rende il soggiorno unico ed inimitabile elevando così l’immagine della nostra terra e regione nel mondo.
Sicuri d’aver lasciato un ricordo indelebile del nostro operato e consapevoli che sarà divulgato nei loro paesi non ci rimane che augurare a questo gruppo una buona continuazione nella loro visita in Italia allegando alla presente delle foto e delle dediche che loro stessi hanno lasciato alla nostra ricezione.
Grazie di Cuore a tutti perché ci permettete di esprimere quello che sappiamo fare meglio : L’ARTE DELL’ACCOGLIENZA !!!!
Enrico Bidoggia

Leggi tutte le News