EF Tour 14 07 2010

“Delicious” è il termine con cui una signora dell’ EF group ha commentato la cena consumata al nostro ristorante.
Ospitare un gruppo della EF è sempre sinonimo di soddisfazione e gratitudine che trasforma il classico lavoro alberghiero in un più sentito momento di ospitalità a tratti quasi informale.
Anche questi ragazzi dai 20 ai 22 anni provenienti da Boston e dintorni hanno dimostrato attenzione e rispetto verso il nostro ambiente alberghiero ed il personale in servizio documentando ancora una volta quell’educazione che dovrebbe essere la base di ogni rapporto umano.
Sebbene la loro visita a piedi a Venezia tra campi e campielli sia stata molto impegnativa, la sera al rientro dopo una favolosa cena abbiamo accompagnato questi ragazzi a consumare un piccolo gelato in Santo Stino di Livenza dove presso il centro urbano hanno altresì avuto la sorpresa di assistere ad un concerto Rock.
La loro partenza questa mattina non si è manifestata come un classico check out alberghiero ma bensì come un arrivederci tra amici alla prossima occasione consapevoli d’aver instaurato un vero e profondo rapporto d’amicizia che rimarrà sempre nei nostri ricordi.
A tale proposito alleghiamo alla presente alcune foto della partenza correlate da una piccola recensione che ci hanno voluto lasciare e della quale siamo molto fieri.
E' grazie all'ottima collaborazione fra il nostro albergo Da Gigi e l'agenzia Destination Travel di Jesolo nella persona di Antonella Pancino che si possono perseguire tali risultati d'ospitalità alberghiera.
Un doveroso ringraziamento quindi ad Antonella Pancino per la Sua professionalità nell'organizzare tutto nel minimo dettaglio ed un augurio di buon viaggio alla scoperta della nostra bella Italia a questo eccellente gruppo di ragazzi consapevoli che rimarremo nei loro ricordi come loro nei nostri.

Enrico Bidoggia

www.hoteldagigi.it
www.destinationtravel.it

Leggi tutte le News