Cosa direbbero i tuoi amici se per carnevale facessi tu i dolci??

Buongiorno Friend,
quando comprendi che andare a squola, opsss... scuola, non ti è bastato ad imparare, allora scopri come i corsi possano essere utili a crescere.

Io cerco di imparare sempre più cose nuove e mentre lavoro, ne divento sempre più consapevole, la pasticceria per esempio è un campo vastissimo dove poter imparare.

Sai my Friend, ci si può lasciar andare e cominciare ad apprendere cose nuove; solo così vedrai quant'è facile veramente imparare a creare. Ma perchè ti sto dicendo questo mi chiederai tu??

Semplicemente provando uno dei nostri corsi, si proprio quelli che facciamo quì in hotel con docenti altamente specializzati, dove anch'io mi formo e imparo, puoi capire.

Per frequentarli, non è necessario che tu sia una persona preparatissima ma bensì che tu sia realmente motivato ad imparare. Solo così noterai quanto sia facile imparare e crescere.

Detto questo volevo informarti che per il giorno 1 febbraio, abbiamo deciso di passare 5 ore assieme per imparare a fare i dolci di carnevale.

Abbiamo pensato a tutto: il pasticcere che presenterà il corso lo farà in maniera professionale e mentre tu imparerai a fare queste delizie, lui ti insegnerà la tecnica, mentre tu cucinerai, lui ti farà capire la differenza tra fare bene e fare così così, mentre tu assaggerai quello che tutta il gruppo ha preparato lui sarà pronto a rispondere alle tue domande.

Ti manderò un altra email per approfondire quello che faremmo quel giorno ma se hai delle domande da farmi, scrivimi pure a chef@hoteldagigi.it

Leggi tutte le News